Condividi
Il fatto

Catania, aggredisce e minaccia la moglie: uomo agli arresti domiciliari

lunedì 2 Ottobre 2023
FOTO ARCHIVIO

La Polizia di Stato ha arrestato a Catania un uomo gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. Gli agenti sono intervenuti dopo che la donna ha riferito al 112 di essere stata aggredita dal marito e, giunti sul posto, hanno bloccato l’uomo.

La donna ha raccontato agli agenti di essere intervenuta per porre fine ad una lite tra il marito e il figlio. Il marito l’avrebbe poi aggredita e minacciata con un grosso coltello da cucina. La donna, impaurita, è riuscita a allontanarsi dall’abitazione insieme con il figlio e ha dato l’allarme. L’uomo, su disposizione del pm di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.