Condividi

Paura a Palermo per lo scirocco: alberi caduti e disagi per gli attracchi delle navi

mercoledì 3 Novembre 2021
vento

Il vento di scirocco che soffia su Palermo ha reso complicato l’attracco della nave Tirrenia, partita ieri sera da Napoli e in arrivo stamane alle 6: dopo il primo tentativo, è dovuta tornare in mare aperto. Successivamente un rimorchiatore ha consentito, nonostante i 50 nodi di vento provenienti da sudest, di condurre la nave in banchina.

Intanto, i Vigili del fuoco stanno intervenendo per diversi alberi caduti in strada a Palermo, in via Enrico Serretta, via Libertà, via Isonzo e via Manin. Decine le chiamate alla sala operativa dei pompieri per cornicioni caduti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it