Condividi
Indagine sul clan Di Lauro

Blitz anticamorra a Napoli: tra gli arrestati il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie

martedì 17 Ottobre 2023

Ci sono anche il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli tra gli arrestati nel blitz anti-camorra dal Ros e dai carabinieri di Napoli che stamattina ha portato all’esecuzione di 27 misure cautelari.

L’operazione rientra nell’ambito di un’indagine della Dda (Direzione Distrettuale Antimafia) sulle attività imprenditoriali e finanziarie del clan Di Lauro, portando alla confisca di beni per un valore di otto milioni di euro.

Tony Colombo e sua moglie sarebbero accusati di finanziare il clan con una somma considerevole di circa 500.000 euro. Si sostiene che i profitti della camorra avrebbero alimentato diverse iniziative commerciali, tra cui il noto marchio di abbigliamento “Corleone” lanciato dal cantante neomelodico e la bevanda energetica “9 mm”.

Nel corso degli anni, la coppia Colombo-Rispoli aveva attirato l’attenzione mediatica per i loro spesso controversi comportamenti, messi in mostra in svariate trasmissioni televisive.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.