Condividi

Un arresto a Carini per un duplice tentato omicidio a Cinisi

sabato 6 Novembre 2021

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Palermo su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo ritenuto gravemente indiziato di aver preso parte, congiuntamente ad altro indagato già detenuto in carcere, al duplice tentato omicidio avvenuto il 10 ottobre 2021 a Cinisi, in Corso Umberto I, nei pressi di un distributore di carburanti. Lo rendono noto i carabinieri di Palermo.I reati contestati sono tentato omicidio aggravato e premeditato, detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo nonché ricettazione.

L’evento criminoso sarebbe scaturito da una lite, per futili motivi, avvenuta poco prima tra giovani a Terrasini. In relazione ad essa, due soggetti, dopo aver raggiunto il distributore di Cinisi, dove le vittime stavano rifornendo la propria autovettura, esplodevano al loro indirizzo numerosi colpi d’arma da fuoco, causando gravi lesioni ai due fratelli, entrambi di Cinisi, uno dei quali veniva colpito al piede e l’altro al fianco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.