Condividi
Il fatto

Palermo, scoppia rissa tra famiglie: interviene la polizia

martedì 14 Novembre 2023
rissa

Rissa tra due famiglie a Palermo nella zona di viale Lazio. Due nuclei familiari si sono scontrati dopo avere appreso che una ragazza di 20 anni era incinta.

L’incontro che doveva essere chiarificatore è avvenuto dentro Villa Costa nella zona di via Empedocle Restivo. In tanti hanno sentito le urla tra i due gruppi di persone. Sono intervenuti sette equipaggi di polizia e un’ambulanza del 118. Gli agenti hanno impiegato un po’ per cercare di capire cosa stesse succedendo e per riportare la calma tra i due nuclei familiari.

I due giovani che vivono in periferia, avrebbero iniziato una relazione contro la volontà dei genitori. Sia la ventenne che il giovane compagno, dopo aver scoperto che lei aspettava un bambino, si sarebbero allontanati dalle rispettive abitazioni per andare a vivere insieme. Per questo la volontà di fare incontrare le due famiglie. Incontro finito in rissa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.