Condividi
Le previsioni

Meteo: week-end di bel tempo in Sicilia CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 17 Novembre 2023

Secondo le previsioni meteo realizzate dal Sias (Servizio informativo agrometeorologico siciliano), dopo le precipitazioni della scorsa settimana ritorna il bel tempo in Sicilia, con temperature in salita e cielo prevalentemente limpido.

Il finesettimana si aprirà con qualche nuvola e brevi precipitazioni in alcune aree della Regione, ma migliorerà tempestivamente nelle ore successive.

Nell’Isola sarà possibile quindi possibile un esodo dalle grandi città per godersi ancora gli ultimi sprazzi estivi, nonostante il calendario è chiaro nel dire che si è superata ormai la metà di novembre.

I venti soffieranno prima da quadranti occidentali e successivamente da Nord tra sabato e domenica. Il mar Ionio sarà calmo, mentre le onde avranno un’altezza maggiore sugli altri bacini, che saranno mossi o molto mossi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.