Condividi
La dichiarazione

Palermo, approvato in giunta il bilancio di previsione 2024-2026

giovedì 30 Novembre 2023
Roberto Lagalla

“Aver deliberato il bilancio di previsione 2024-2026 in giunta è un risultato molto importante, per certi versi quasi unico per questo Comune. È l’ulteriore dimostrazione di come questa amministrazione sui conti dell’ente abbiamo messo in campo il massimo impegno e rigore”. Lo annuncia il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

“Abbiamo fatto nel giro di un anno 9 bilanci, recuperando un arretrato che andava avanti dal 2019 e adesso esitiamo un bilancio di previsione in anticipo come, del resto, è giusto che sia. Il mio ringraziamento al vicesindaco e assessore al Bilancio Carolina Varchi e agli uffici della Ragioneria generale per il grande lavoro svolto. Adesso, l’augurio è che il Consiglio comunale riesca a esitare il documento entro Capodanno, in modo da non lasciare il Comune neanche un giorno in esercizio provvisorio l’anno prossimo”, coclude Lagalla.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.