Condividi

Nubifragio ad Alcamo, pastore tedesco rinchiuso in villa muore annegato

venerdì 19 Novembre 2021

Un pastore tedesco è morto annegato per le forti piogge di questi giorni ad Alcamo. L’animale, abbandonato in una villa è affogato in un fiume di fango.

Le richieste di aiuto da parte delle volontarie di Balestrate (PA) non sono state ascoltate e il cane non ce l’ha fatta morendo annegato, abbandonato dai proprietari e anche dalle istituzioni, che nel perdere troppo tempo hanno segnato la fine della sua storia”, denuncia l’associazione” Volontari nel Cuore” di Castellammare.

L’animale era rimasto chiuso all’interno di una villa adiacente ad un fiume che è straripato, investendo il cane con un’imponente quantità di fango e detriti.

“La delegazione Balzoo Castellammare del Golfo si unisce alle volontarie di Balestrate, affinché questi episodi non si ripetano più, sperando che le denunce esposte alla magistratura portino ai colpevoli dell’abbandono e della morte di questo povero e sfortunato canuzzo.” conclude la nota.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.