Condividi
Indagini in corso

Svaligiato b&b nel centro di Palermo, rubati anche i tovaglioli

martedì 26 Dicembre 2023
polizia

Furto durante le feste di Natale in un b&b del centro di Palermo, di fronte la facoltà di Giurisprudenza e vicino al municipio. Nessuno si è accorto che i ladri hanno organizzato una sorta di trasloco, portando via 8 televisori, una macchina del caffè professionale, del peso di 48 chili, lenzuola, apparecchiature elettroniche e perfino bottiglie di coca cola, bicchieri, e piatti e tovaglioli di carta.

“I ladri hanno avuto tutto il tempo – racconta il titolare – di praticare un buco in una parete di cartongesso per vedere cosa ci fosse dentro una stanza chiusa a chiave. In questa zona di Palermo a due passi da Ballarò si spaccia il crack e la situazione è diventata insostenibile. Nessun controllo sul territorio e questi fanno quello che vogliono. Inutili risultano manifestazioni ed incontri. O c’è una volontà di non intervento o una conclamata incapacità a gestire la situazione. Non so cosa sia peggio”. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza che hanno ripreso il colpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.