Condividi
Il fatto

Trapani, tentano un furto in un distributore di carburanti: due arresti

martedì 2 Gennaio 2024

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, due pregiudicati trapanesi di 25 e 37 anni mentre stavano tentando un furto presso un distributore di carburanti.

I Carabinieri, impegnati in un servizio di perlustrazione notturno, nel transitare nei pressi della stazione di servizio di Paceco hanno notato due persone con felpe e con cappuccio davanti la colonnina self-service del distributore senza che fossero presenti auto da rifornire nelle vicinanze. Insospettiti decidevano così di intervenire e, alla loro vista, i due si davano alla fuga in un canneto, venendo bloccati dai Carabinieri. 

Dalla successiva perquisizione personale, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro numerosi arnesi atti allo scasso, compreso un flex che stavano utilizzando per forzare la colonnina del self – service.

A seguito della convalida dell’arresto, avvenuta nella giornata successiva sono stati sottoposti uno agli arresti domiciliari mentre l’altro all’obbligo di dimora nel comune di Trapani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it