Condividi

Partinico, minaccia e sequestra la ex compagna: arrestato 40enne

sabato 27 Novembre 2021

La Polizia di Stato ha arrestato un romeno di 40 anni accusato di atti persecutori e sequestro di persona nei confronti dell’ex fidanzata.

I poliziotti del commissariato di Partinico lo scorso 25 novembre nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne sono intervenuti in soccorso di una donna che sarebbe stata costretta dall’ex fidanzato a salire in macchina su una Volkswagen con la forza.

La vittima il giorno prima aveva presentato denuncia contro l’ex compagno che non si era rassegnato alla fine del rapporto e la perseguitava con telefonate e messaggi sui social media minacciandola di morte

. La vittima, quella mattina, era scesa di casa per recarsi al commissariato per consegnare dei file audio che avrebbero potuto provato le minacce dell’ex. Sono scattate le ricerche e la donna è stata trovata nel comune di Balestrate a casa di un parente dell’ex uomo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.