Condividi

Castellammare del Golfo, perseguitava la vicina di casa: arrestato un 53enne

martedì 30 Novembre 2021
arresto-carabinieri
foto d'archivio

I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno arrestato un pregiudicato di 53 anni per il reato di atti persecutori, nei confronti della vicina di casa, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Trapani.

L’odierno provvedimento scaturisce dagli accertamenti minuziosi eseguiti dai Carabinieri di Castellammare a seguito della denuncia della vittima che si era rivolta ai militari dell’Arma per risolvere una situazione che la opprimeva da tempo.

Dopo il divieto di avvicinamento notificatogli pochi giorni fa veniva così ristretto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.