Condividi
Il provvedimento

Floridia (SR), tentata rapina in macelleria: arrestata 33enne

martedì 16 Gennaio 2024

I Carabinieri della Tenenza di Floridia (SR) hanno arrestato una 33enne gravemente indiziata di tentata rapina.

Nei giorni scorsi la donna si è presentata in una macelleria del luogo e ha preteso denaro dal titolare, ma al rifiuto la 33enne ha afferrato un coltello dal banco e ha minacciato l’uomo. La reazione istintiva del commerciante, che non ha esitato a opporsi alla minaccia, ha fatto fuggire la donna.

I riscontri investigativi immediatamente acquisiti dai militari, anche attraverso l’analisi dell’impianto di videosorveglianza, hanno trovato piena corrispondenza con quanto denunciato dalla vittima del reato e permesso di costruire un solido quadro probatorio, consentendo allAutorità giudiziaria di emettere il provvedimento con il quale la 33enne è stata posta ai domiciliari presso la sua abitazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.