Condividi
Il fatto

Trapani, spaccio di stupefacenti: in manette 23enne

venerdì 26 Gennaio 2024

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani e della Compagnia di Intervento Operativo di Palermo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane trapanese di 23 anni.

I militari, durante dei controlli per strada, hanno fermato il 23enne a bordo della sua autovettura e, notato il particolare atteggiamento agitato e quindi lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’esito dell’attività i sospetti si rivelavano fondati in quanto all’interno del veicolo erano ben occultati circa 8 grammi di hashish e un bilancino di precisione. La successiva perquisizione domiciliare permetteva agli uomini dell’Arma di rinvenire ulteriori 80 grammi della medesima sostanza. L’uomo è stato arrestato.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it