Condividi
L'operazione

Trapani, notte di controlli nel centro cittadino: raffica di denunce

lunedì 29 Gennaio 2024

I Carabinieri della Compagnia di Trapani, nel corso di servizi straordinari di controllo del centro cittadino con il supporto di militari del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato sei uomini.

Due 20enni per detenzione e spaccio di stupefacenti, trovati in possesso di 10 grammi di hashish suddiviso in varie dosi. Due 25enni per reato di porto d’armi, perquisiti e trovati in possesso di coltelli a serramanico. Infine, due minorenni alla guida di una moto e di un’auto.

Nel medesimo contesto sono stati anche segnalati alla locale prefettura 5 giovani, poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale e elevate 10 contravvenzioni al codice della strada e ritirati due documenti di guida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.