Condividi
L'arresto

Catania, fermato corriere della droga a domicilio

mercoledì 7 Febbraio 2024

I carabinieri hanno arrestato a Catania un 21enne che aveva avviato un’attività di spaccio recapitando la droga direttamente a casa dei suoi acquirenti, che raggiungeva alla guida di uno scooter di grossa cilindrata Honda SH di colore nero.

E’ accaduto nella serata di ieri. Dopo aver assistito alla consegna i militari lo hanno bloccato e trovato con 10 dosi di marijuana pronte per essere smerciate e 500 euro. I carabinieri hanno sequestrato al cliente lo stesso involucro che poco prima il 21enne teneva tra le mani con all’interno altri 20 grammi circa di marijuana. L’uomo è stato segnalato al Prefetto. Il 21enne che gli ha ceduto la droga è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.