Condividi
Il fatto

Catania, investito in monopattino muore dopo otto giorni di coma

mercoledì 7 Febbraio 2024

E’ morto nell’ospedale Cannizzaro di Catania dopo 8 giorni di coma un uomo di 50 anni, Lorenzo Isaia, che lo scorso 31 gennaio mentre viaggiava a bordo di un monopattino elettrico era stato investito da un’auto in via Vincenzo Giuffrida. L’uomo era stato ricoverato nel reparti di Rianimazione dell’ospedale. I familiari hanno deciso di donare gli organi.

L’incidente è avvenuto di sera. L’uomo è stato soccorso dal primario del reparto di rianimazione Albino Borraccino, che in quel momento passava in auto, che l’ha intubato sul posto, salendo in ambulanza con il ferito fino al pronto soccorso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.