Condividi
Il provvedimento

Regione proroga il commissario dell’Aran, Schifani: “L’Agenzia rimane operativa per chiudere il contratto”

venerdì 9 Febbraio 2024
Renato Schifani
La giunta regionale, su proposta del presidente Renato Schifani, ha prorogato l’avvocato Accursio Gallo quale commissario straordinario dell’Aran Sicilia. L’incarico decorre dall’11 febbraio 2024 e ha una durata di tre mesi, in attesa di definire le nomine di tutti i componenti del comitato direttivo dell’Agenzia per la rappresentanza negoziale della Regione Siciliana.
“Il commissario straordinariosottolinea il governatore Schifanipotrà così proseguire nel percorso già intrapreso con i sindacati per il rinnovo del contratto dei dipendenti regionali, ormai scaduto da tempo. Lavoriamo per dare un assetto definitivo all’Aran, ma intanto è necessario che l’Agenzia rimanga operativa e possa condurre in porto le negoziazioni avviate per dare le risposte attese dai lavoratori della Regione”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.