Condividi
Il controllo

Modica (RG), trovato in possesso di droga in casa: arrestato

martedì 20 Febbraio 2024

Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio condotte dal Questore della Provincia di Ragusa, Dottore Vincenzo Trombadore, il Commissariato di Polizia di Modica (RG), con il supporto delle unità cinofile specializzate nella ricerca di sostanze stupefacenti, ha recentemente arrestato in flagranza un giovane straniero accusato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Precedentemente sotto osservazione per il frequente afflusso di giovani presso una piccola residenza di Modica Alta, il giovane è stato sottoposto a perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati trovati 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 120 euro in banconote di piccolo taglio.

L’hashish sequestrato includeva 10 monodosi termosaldate, mentre un altro blocco doveva ancora essere lavorato. Le indagini hanno rivelato che la sostanza era destinata al mercato giovanile della movida.

Per il giovane è pertanto scattato l’arresto in flagranza di reato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.