Ieri sera si è svolta la riunione del coordinamento provinciale di Sud Chiama nord nella provincia di Palermo, un momento di grande importanza per l’organizzazione del movimento nel territorio. La provincia di Palermo vanta un sostegno significativo, con oltre un migliaio di tesserati che dimostrano un forte interesse e impegno nel promuovere i valori e gli obiettivi di Sud chiama Nord.

Nuovo coordinatore provinciale è Dario Bonanno, affiancato nei suoi compiti dai vice coordinatori Giuseppina Badalamenti e Giovanni Di Gangi. I componenti della segreteria provinciale eletti sapranno rappresentare al meglio la diversità e le esigenze del territorio, e sono pronti a impegnarsi per promuovere la crescita e lo sviluppo di Sud Chiama Nord su tutto il territorio della provincia di Palermo.
Ecco i nomi dei componenti della segreteria: Fabrizio Troja, Antonino De Luca, Francesco Vella, Maria Luisa Morici, Giuseppe Barbuscia, Vincenzo Balli, Antonio Palazzolo, Concetta Rotino, Domenico Randazzo, Aldo Nasello.
“Sud chiama Nord è un movimento che cresce e si rafforza grazie alla determinazione e all’impegno dei suoi membri. Siamo fiduciosi che la nuova segreteria provinciale saprà guidare con successo il nostro movimento nella provincia di Palermo” , ha detto il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice.