Condividi
Il fatto

Ucciso ad Agrigento davanti una concessionaria, oggi l’udienza di convalida per i tre fermati

lunedì 26 Febbraio 2024
Carcere di Agrigento

Compariranno, in tarda mattinata, davanti al giudice i tre uomini di Palma di Montechiaro (AG) che sono stati sottoposti a fermo per l’omicidio, avvenuto nel pomeriggio di venerdì nel piazzale della concessionaria di auto del Villaggio Mosè, del 38enne Roberto Di Falco.

L’udienza si terrà al carcere di Agrigento dove sono stati trasferiti. Il fermo è stato siglato sabato dal pm Gaspare Bentivegna, autorizzato dal procuratore Giovanni Di Leo. Il giudice dovrà valutare la ricostruzione – fatta da squadra mobile e procura – di quanto è accaduto e la posizione dei tre indagati che sono accusati di “omicidio mediante errore“, tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it