Condividi
La dichiarazione

Arrestato boss latitante a Palermo, Randazzo (M5s): “Risultato importante per la lotta alla mafia”

martedì 5 Marzo 2024
Antonino Randazzo

L’arresto del boss latitante Giuseppe Auteri avvenuto a Palermo nella zona Oreto rappresenta un’ottima notizia per la nostra città ed un risultato importante per la lotta alla mafia”. Con queste parole Antonino Randazzo, capogruppo del Movimento 5 stelle al Comune di Palermo, ha commentato il fermo di Giuseppe Auteri, capomafia palermitano di Porta Nuova che era riuscito a sfuggire al blitz, denominato “Vento”, scattato dopo l’omicidio di boss Giuseppe Incontrera.

“Il nostro ringraziamento – aggiunge – alla procura di Palermo e alle forze dell’ordine per l’importante operazione messa a segno. Impegniamoci tutti a non disperdere il grande lavoro svolto dalla procura e dalle forze dell’ordine affermando i principi di legalità ovunque nella nostra quotidianità, nelle istituzioni, a lavoro, nelle scuole del nostro territorio”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it