Sono stati tantissimi i giovani che hanno partecipato al congresso provinciale di Forza Italia a Isola delle Femmine.
L’incontro con i giovani azzurri è la testimonianza, spiega l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, che le nuove generazioni non si sono allontanate Forza Italia ha grandi prospettive e non si è fermata a guardare il suo passato, un partito aperto a chiunque voglia abbracciare i valori del Ppe, ma la priorità dei forzisti è quella di raggiungere quegli elettori che recentemente non sono andati a votare.
Tamajo ha poi sottolineato come la riorganizzazione di Forza Italia in Sicilia sia continua e punta l’attenzione alle istituzioni locali e sui giovani: “la presenza di tanti ragazzi qui è la conferma che Forza Italia riesce ad avere un grande appeal tra le nuove generazioni”. Accorciare le distanze tra governo e territorio è uno dei principali progetti: un partito pluralista con diverse anime moderate, centriste, riformiste e liberali.
All’incontro c’era anche il presidente della commissione Attività produttive dell’Ars Gaspare Vitrano.
Forza Italia sta cambiando ed è in prima linea nella lotta alla mafia, legalità e giustizia non sono temi esclusivamente di sinistra, ma fanno parte stabilmente del programma di Forza Italia.