Condividi
Verso le Europee

Razza: “Sicilia ed Europa, parte oggi una sfida per il cambiamento” CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 3 Maggio 2024

La kermesse di Fratelli d’Italia parte dalle Ciminiere di Catania che apre la campagna elettorale dell’ex assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, candidato alle Europee dell’8 e del 9 giugno.

Un bagno di folla ha accolto l’avvocato catanese pronto a raccogliere la sfida di Bruxelles con l’entusiasmo e l’impegno di sempre.

I prossimi cinque anni saranno importanti sia per l’Italia che con il governo Meloni vuole cambiare l’Europa, che per la Sicilia, che dovrà esercitare un ruolo centrale nel Mediterraneo. E’ questo il lavoro che Razza vuole portare avanti all’interno delle istituzioni europee, al fianco dei siciliani , delle realtà imprenditoriali e del singolo amministratore locale.

L’Europa, afferma Razza, è un punto di svolta per l’economia dell’Isola.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.