Condividi
L'operazione

Barca in difficoltà a Pantelleria, Guardia Costiera la salva

lunedì 6 Maggio 2024
foto d'archivio

Una famiglia – tra cui due bambini, uno dei quali di soli 5 mesi – in difficoltà su un’imbarcazione al largo di Pantelleria a causa del vento e del mare mosso è stata messa in salvo dai militari della Guardia Costiera. L’allarme è stato dato alla sala operativa della Capitaneria di Porto.

Nonostante il mare agitato una motovedetta è riuscita a raggiungere la barca, che aveva iniziato ad imbarcare acqua. I componenti del nucleo familiare sono stati portati nel porto di Pantelleria, dove ad attenderli c’era il personale del 118, che li ha portati nell’ospedale Nagar. Le loro condizioni non sono gravi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.