Condividi
La sentenza

Caltanissetta, associazione per delinquere e sfruttamento del lavoro: arrestato un trentanovenne

sabato 11 Maggio 2024

Caltanissetta, la Polizia di Stato ieri ha tratto in arresto un 39enne di nazionalità marocchina, in esecuzione di provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Caltanissetta, a seguito di sentenza di condanna del Tribunale a 2 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere e sfruttamento del lavoro in concorso.

L’arrestato, rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione dove sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.