Condividi
Il fermo

Rientra da Londra e viene arrestato nell’aeroporto di Catania, accusato di spaccio di droga

mercoledì 26 Giugno 2024

Gli agenti della Polizia di Frontiera hanno arrestato un 25enne destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento per reati legati allo spaccio di sostanza stupefacenti.

Il giovane è stato individuato dai poliziotti nell’ambito delle attività preventive correlate ai controlli dei passeggeri in transito per l’Aeroporto di Catania.

In particolare, il 25enne è stato individuato tra i passeggeri di un volo in arrivo da Londra. Pertanto, non appena atterrato, gli agenti della Polizia di frontiera l’hanno fermato. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza dove dovrà scontare la pena a 6 mesi di reclusione, come disposto dalla sentenza di condanna del Tribunale di Agrigento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it