Condividi
Il fermo

Trovato con due chili e mezzo di droga in auto, arrestato un uomo a Santa Croce Camerina (RG)

martedì 2 Luglio 2024

Un uomo di 45 anni, nato a Cosenza ma residente a Santa Croce Camerina, è stato arrestato dalla squadra mobile di Ragusa perché trasportava in auto due chili e mezzo di hashish e marijuana.

Il corriere della droga è stato fermato nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto delle piazze di spaccio, disposti dal questore di Ragusa Vincenzo Trombadore. Nei giorni precedenti all’arresto sono stati effettuati mirati servizi di osservazione che permettevano agli investigatori della sezione narcotici di notare un continuo andirivieni di persone dall’abitazione di E.B. La scatola trasportata in auto aveva un’etichetta adesiva di “Poste italiane” recante il nome del mittente, residente in provincia di Monza Brianza, e come destinatario un “Punto Posta” Comiso. All’interno c’erano 2,167 di hashish e 411 grammi di marijuana. La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri 107 grammi di hashish. La droga sequestrata, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre trentamila euro.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.