Tutto pronto per ritiro estivo. Archiviata la stagione appena passata e preparate le valigie, la compagine rosanero tra poche ore prenderà il volo per radunarsi in provincia di Brescia (CLICCA QUI), in vista degli allenamenti che si svolgeranno a Livigno dal 7 al 20 luglio.
Intanto, è stata diramata la lista dei venticinque convocati: Aurelio, Broh, Brunori, Buttaro, Ceccaroni, Corona, Cutrona, Damiani, Desplanches, Di Francesco, Di Mariano, Fella, Gomes, Graves, Insigne, Lucioni, Nespola, Peda, Pigliacelli, Ranocchia, Saric, Segre, Soleri, Stulac, Vasic.
All’appello mancano Diakité, che si aggregherà alla squadra domenica 7 luglio, e i due impegni con le Nazionali, Lund e Nedelcearu. Il rientro dell’americano potrebbe avvenire prima del previsto, vista l’eliminazione ai gironi della compagine Usa dalla Coppa America. La Romania di Nedelcearu, invece, dopo aver trionfato nel famigerato gruppo E degli Europei stabilirà il proprio destino, questo pomeriggio, contro l’Olanda agli ottavi.
Dunque, nessun volto nuovo, solo qualche rientro e qualche promozione. Sono tornati alla casa base: Broh, Damiani, Fella, Saric e Peda. Quest’ultimo era stato acquistato allo scadere della scorsa sessione estiva, ma era stato rigirato subito in prestito alla Spal. In squadra anche i baby Corona, ricco dall’esperienza a Empoli, e il portiere classe 2006 della primavera Cutrona.
Unico escluso, dopo la fine dei contratti di Marconi, Doda, Marong e Kanuric, è Devetak. Presenti, nonostante le voci di mercato, Soleri e Aurelio. I due sono destinati allo Spezia e passeranno le ultime ore in rosanero con i compagni e il neo-mister Dionisi (CLICCA QUI).