Condividi
Il fatto

Minaccia la moglie con la pistola, arrestato a Palermo un uomo di settantasette anni

giovedì 4 Luglio 2024

La moglie di 68 anni ha raccontato ai medici del Policlinico di Palermo che il marito la maltrattava e la minacciava con una pistola.

E’ scattata così la segnalazione e i carabinieri hanno arrestato il marito di 77 anni con l’accusa di detenzione di armi illegalmente detenute. La pistola è stata trovata dopo alcune perquisizioni da parte dei militari. La moglie ha denunciato quanto avveniva a casa e i soprusi che è stata costretta a subire in tutti questi anni. Se poi cercava di ribattere spuntava la pistola. Il marito si trova ai domiciliari in casa della figlia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.