Condividi

Covid, nuova proroga per documenti in scadenza: ecco quali

venerdì 29 Gennaio 2021

Per una serie di documenti in scadenza o scaduti scattano le proroghe disposte con i provvedimenti per l’emergenza Covid. È il sito della Polizia di Stato a fornire le indicazioni. I veicoli la cui revisione è scaduta nel periodo compreso tra l’1 ottobre ed il 31 dicembre 2020 possono circolare sul territorio nazionale sino al 28 febbraio 2021.

La validità delle patenti di guida, rilasciate in Italia, con scadenza compresa tra il 31 gennaio 2020 ed il 30 aprile 2021, è prorogata fino al 29 luglio 2021. Inoltre, tutti i documenti di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020 sono validi fino al 30 aprile 2021. Il porto d’armi scaduto tra il 31 gennaio e la data di cessazione dello stato di emergenza è valido per i 90 giorni successivi alla scadenza dello stato di emergenza stesso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.