Condividi
L'annuncio

Depuratore di Misilmeri (PA), Cordaro: “Pubblicato il bando di gara, un’opera da oltre quattordici milioni di euro”

lunedì 29 Luglio 2024
Toto Cordaro

È on-line il bando di gara dei lavori per l’adeguamento e il potenziamento dell’impianto di depurazione del Comune di Misilmeri. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 18 settembre 2024 alle ore 15.00.

Ad annunciarlo è il Sub commissario per la depurazione Toto Cordaro che ha così spiegato: “L’intervento prevede il potenziamento e l’adeguamento dell’impianto di depurazione esistente, con l’adeguamento all’effettivo carico generato. I lavori della zona nord-ovest del centro abitato, dalla Scozzari al depuratore comunale – ha poi aggiunto Cordaro- saranno ripresi entro il mese di agosto prossimo”.

 

Nei mesi scorsi il Commissario Straordinario Unico per l’emergenza depurazione Fabio Fatuzzo ha provveduto all’approvazione del progetto esecutivo per un importo dei lavori di euro 14.222.322,49 e tramite la centrale di committenza Invitalia S.p.A. ha portato avanti le procedure per bandire la gara dei lavori.

 

La procedura di gara sarà espletata sulla piattaforma on line di Invitalia e l’aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.