Condividi
L'ordinanza

Vittoria (RG), picchia l’ex moglie davanti ai figli: scatta il divieto di avvicinamento per il trentanovenne

lunedì 5 Agosto 2024

Avrebbe picchiato e minacciato di morte l’ex moglie, anche davanti ai loro figli minorenni, promettendole di non farle più vedere i bambini. E’ l’accusa contestata dalla Procura di Ragusa a un 39enne di Vittoria indagato per maltrattamenti in famiglia. La Polizia, che ha indagato sul caso dopo la denuncia della vittima, ha notificato all’uomo la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex moglie e dai figli, con applicazione di dispositivo elettronico di controllo.

La polizia di Vittoria ha notificato la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex moglie e dai figli, con applicazione di dispositivo elettronico di controllo, a un uomo di 39 anni che ha maltrattato, vessato e picchiato la donna anche in presenza dei figli minori. La vittima ha denunciato che durante il matrimonio l’ex marito l’ha aggredita fisicamente in diverse occasioni, dandole calci, lanciandole oggetti contro e che, dopo la fine della convivenza, almeno per una decina di volte l’ha picchiata facendole dei lividi e dei graffi, fino ad arrivare a minacciarla di morte. Dopo la denuncia, gli agenti ,per evitare ulteriori episodi di maltrattamenti e violenza con possibili gravi risvolti, hanno avviato un’indagine che ha poi portato alla misura cautelare.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.