“Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto in Consiglio comunale a Palermo e per e i livelli di scontro raggiunti su un tema, quale quello della trascrizione delle coppie omogenitoriali, che andrebbe affrontato senza alzare barriere ideologiche. Mi auguro le forze politiche possano ritrovare un equilibrio e tenere conto delle esigenze e dei diritti di queste coppie e dei loro figli senza trasformarli in un vessillo di lotta. Quando la politica è chiamata a discutere di argomenti che incidono sui valori profondi della “persona” non può abbandonarsi alla bagarre o alle ripicche ma ha il dovere di trovare una sintesi per tutti i cittadini per i quali non possono esistere categorie di serie A e serie B”, così dichiara il deputato regionale, Marco Intravaia, in merito allo scontro avvenuto in Consiglio comunale a Palermo sulla trascrizione delle coppie omogenitoriali.
Trascrizione coppie omogenitoriali, Intravaia: “Le forze politiche a Palermo trovino un equilibrio senza steccati ideologici”

Crias in Finanziaria, Abbate: “Grande spinta per le piccole aziende artigiane e agricole” CLICCA PER IL VIDEO
L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate
Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO
Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.




