Grande successo per il Gran Galà della Pallavolo Siciliana. Gli ex Nazionali della Pallavolo Italiana, Nello Greco e Massimo Castagna, sono solo alcuni dei nomi presenti al Gran Galà della Pallavolo Siciliana, che si è tenuto il 9 agosto a Marsala .
L’evento ha riscosso un notevole successo, suscitando tante emozioni e bei ricordi tra tutti i partecipanti. Ad organizzare la serata assieme a tutte le altre vecchie glorie del volley regionale, Rossana Giacalone Caleca, Santino Atria di Partanna, Maurizio Falco di Marsala, Salvino Lo Forti di Campobello, Simone Tramuta di Mazara ed ancora, Speranza Maiello e Tani Frinzi Russo di Sciacca. Nel corso della serata, sono stati premiati e ricordati, tanti tra gli ex atleti, tecnici, dirigenti, arbitri, protagonisti della pallavolo siciliana degli anni 70/80/90.
Premio alla carriera a Fabio Rocca, Angela Bonomo, Franco Falco . Premio alla Carriera Speciale alla Signora della Pallavolo Lyliana Pizzo prima ed unica a vincere uno scudetto in Sicilia. Inoltre, il presidente del Lions Club Marsala, Diego Maggio, ha comunicato l’istituzione di una borsa di studio in memoria di Oriana Bertolino, la giocatrice marsalese, deceduta questa estate a causa di un incidente.