Condividi
Il fatto

Aci Castello (CT), adocchia e scippa un cellulare a una donna: denunciato un quarantacinquenne

venerdì 30 Agosto 2024

I Carabinieri della Stazione di Aci Castello hanno denunciato un 45enne di Gravina di Catania perché ritenuto responsabile di furto con strappo.

Una donna di 58 anni si era recata nella mattinata presso la caserma castellese per denunciare ai militari di essere stata vittima del furto del proprio cellulare.

La donna mentre si trovava lungo la SS.114 in attesa dell’arrivo dell’autobus di linea, aveva prelevato dalla borsa il proprio telefono cellulare per verificare l’orario ma, proprio in quel momento, uno sconosciuto a bordo di uno scooter di colore grigio era riuscito a strapparle l’apparecchio dalle mani dileguandosi quindi in direzione di Catania.

I militari sono riusciti a risalire al proprietario e hanno notato nelle sue immediate vicinanze lo scooter grigio utilizzato dal delinquente che, alle contestazioni dei Carabinieri, non ha potuto far altro che confermare loro la propria responsabilità in merito al furto poco prima compiuto ai danni della donna, aggiungendo però di essersi immediatamente disfatto del telefono.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.