Condividi
Le indagini

Paternò (CT), rissa tra fidanzatina e la suocera: undici denunce

sabato 31 Agosto 2024
carabinieri paternò

Undici persone, appartenenti e due nuclei familiari, sono state denunciati per rissa aggravata da Carabinieri della compagnia di Paternò. Il violento scontro ha visto contrapposti i parenti di un 19enne di Paterno e quelli della sua fidanzata e convivente minorenne di Biancavilla. Il movente della rissa sarebbe da inquadrare nei confronti che la ragazza avrebbe avuto con la futura suocera. L’epilogo della vicenda la scorsa sera, quando la minorenne avrebbe telefonato alla madre raccontandole dell’ennesimo litigio con la madre del suo fidanzato, facendone nascere un raid punitivo finalizzato anche al ‘recupero’ della loro familiare.

Durante la rissa il 19enne avrebbe impugnato un’arma, rivelatasi poi una pistola a salve, ed esploso alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio. L’aggressione è continuata con dei bastoni e il lancio di vasi di terracotta. Le indagini dei Carabinieri sono state avviate dopo che sette persone dello stesso nucleo familiare si sono recate nel pronto soccorso dell’ospedale di Paternò dove sono state medicate e poi dimesse. Sull’accaduto militari dell’Arma presenteranno una relazione alle Procure distrettuale e per i minorenni di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.