Condividi
Il controllo

Catania, agli arresti domiciliari scoperto con armi e munizioni: diciannovenne arrestato

domenica 1 Settembre 2024

Scoperte dalla Polizia di Stato armi e munizioni nell’abitazione di un pregiudicato agli arresti domiciliari nel quartiere Librino.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catania che, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno acquisito la notizia della presenza di armi detenute abusivamente nell’abitazione di un pregiudicato, catanese di 19 anni, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Per questo i poliziotti si sono recati in viale Moncada, nell’abitazione segnalata, procedendo alla perquisizione che, confermando i sospetti dei poliziotti, ha consentito di rinvenire e sequestrare una pistola semiautomatica 9 mm, con caricatore privo di munizionamento, una pistola semiautomatica priva di segni identificativi, anche in questo caso con caricatore privo di munizionamento, due cartucce a salve cal. 9, tre cartucce cal.7,65 e cinque cartucce cal. 6,35.

L’uomo è stato arrestato per detenzione abusiva di armi, denunciato in stato di libertà per ricettazione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ha confermato la misura degli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.