Condividi

Uccise due suoi amici con un incidente stradale: condannato

martedì 9 Febbraio 2021
incidente stradale mortale airbag
FOTO ARCHIVIO

Il gup del Tribunale di Siracusa ha condannato Andrea Giunta, 21 anni, a 4 anni e 6 mesi di reclusione per omicidio stradale.

Il giovane, giudicato con rito abbreviato, era accusato di aver causato la morte dei suoi due amici nell’incidente stradale avvenuto il 7 dicembre 2019 all’uscita del centro storico di Ortigia. A perdere la vita Benny Di Maria, 22 anni, e Loris Fazzino, 20 anni, morirono quasi subito in seguito all’impatto dell’auto contro un pilone.

Il gip aveva respinto la richiesta di patteggiamento a 4 anni di carcere del ventunenne.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.