Condividi

Omicidio a Siracusa, condannati a 30 anni i due assassini

martedì 22 Febbraio 2022

I siracusani Vito Fiorino e Pasqualino Mazzarella sono stati condannati dal gup del Tribunale di Catania a 30 anni di reclusione ciascuno. Sono accusati dell’omicidio di Gaetano Zappulla, avvenuto il 3 settembre del 2002 a Siracusa.

Un regolamento di conti secondo gli inquirenti: Zappulla, alcune settimane prima di essere ucciso a colpi di pistola all’interno di una sala giochi, era stato arrestato per l’omicidio di Steven Barbieri, avvenuto nel luglio 2002. Poi il Tribunale del Riesame lo aveva rimesso in libertà. Fiorino e Mazzarella hanno sempre negato di aver ucciso Zappulla.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Barbara Floridia a donna Sarina: “Da figlia di nessuno a capogruppo al Senato. Ai giovani dico: si può fare” CLICCA PER IL VIDEO

La capogruppo del M5S al Senato si racconta a donna Sarina. Ama l’insegnamento e la politica: “Le cose si possono cambiare anche se non sei figlio d’arte”

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.