Condividi
L'intervento

Stazione ferroviaria di Catania: la polizia arresta un uomo destinatario di un ordine di carcerazione

domenica 22 Settembre 2024
Polfer Catania

Gli agenti della Polizia ferroviaria di Catania, hanno rintracciato e tratto in arresto un catanese di 53anni destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Bergamo.

In particolare gli agenti, nel corso dei predisposti servizi di vigilanza in ambito ferroviario, insospettiti dall’atteggiamento del soggetto che, si trovava in stazione, hanno proceduto all’immediato controllo per il tramite della banca dati interforze, da cui è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo, a seguito della revoca del decreto di sospensione con ripristino dell’ordine stesso.

Dopo le formalità di rito,  il 53enne, è stato condotto presso la casa circondariale “Piazza Lanza” di Catania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovendo lo stesso espiare la pena di anni 1 e 6 mesi di reclusione per cumulo di pene concorrenti, per i reati di furto commessi più di dieci anni fa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.