Condividi
La nota del Comune

Falla nella condotta a Trapani: aperte le indagini, al via i lavori per ripristinare il flusso idrico in città

mercoledì 25 Settembre 2024

Trapani da due giorni è senz’acqua. Le forze dell’ordine indagano per risalire ad eventuali responsabilità per la falla nella condotta di Bresciana che sta causando gravissime criticità in tutta la città. Intanto sono iniziati questa mattina i lavori per la collocazione della giuntura realizzata dall’impresa incaricata.

“In assenza di imprevistiinforma il Comunei lavori termineranno in serata e successivamente si procederà alla graduale riattivazione dei pozzi per mettere in pressione la condotta e riprendere la distribuzione idrica”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.