Condividi
L'ordinanza

Palermo, al via i lavori di potatura in via Galilei e in via Pacinotti

venerdì 4 Ottobre 2024
comune di palermo
Comune di Palermo

L’ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune di Palermo ha emesso l’ordinanza n. 1145 con la quale viene disposta la limitazione temporanea del transito in via Galileo Galilei e in via Pacinotti. L’ordinanza è determinata per consentire i lavori di potatura in sicurezza delle alberature che dovrebbero iniziare, presumibilmente, il prossimo 7 ottobre per sei giorni lavorativi. Ecco i provvedimenti adottati.

VIA GALILEO GALILEI
Tratto compreso tra via Giotto e via Leonardo da Vinci: chiusura al transito dell’intera carreggiata lato monte dalle ore 09,00 alle ore 17,00 e divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 ambo i lati per gli interventi lungo la carreggiata, per giorni 6 lavorativi.
VIA GIACOMO LO VERDE
Intero tratto: istituzione del senso unico di marcia da via Giotto a via Leonardo da Vinci nel senso e nel tratto dalle ore 09,00 alle ore 17,00 e divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati 0-24 durante la sopra riportata chiusura di via Galileo Galilei per giorni 6 lavorativi.
VIA ANTONIO PACINOTTI
Tratto compreso tra via Leonardo da Vinci e via Campolo e tratto compreso tra via Campolo e via E. Fermi: chiusura al transito dell’intera carreggiata lato monte dalle ore 09,00 alle ore 17,00 e divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 ambo i lati per gli interventi lungo la carreggiata; per giorni 6 lavorativi, per ogni singolo tratto.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.