Condividi
La perquisizione

Stupefacenti in casa e in garage, arrestato un 28enne a Pantelleria (TP)

mercoledì 9 Ottobre 2024

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un isolano 28enne, con precedenti di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, nel corso di un mirato servizio antidroga, insospettiti dal grande via vai di persone dall’appartamento del 28enne, sono entrati per una perquisizione. All’interno della casa le forze dell’ordine hanno rinvenuto 2 involucri contenenti marijuana e hashish. Estesa la perquisizione anche al garage, i militari rinvenivano altri 3 involucri in di marijuana e 7 dii hashish, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

 Tratto in arresto, a seguito dell’udienza di convalida, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Trapani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.