Condividi
La dichiarazione

Palermo, Bonanno: “Bene unità della coalizione, proseguiamo nel percorso di rinascita della città”

giovedì 10 Ottobre 2024

L’unità e la compattezza della coalizione di centrodestra alla guida della città di Palermo rappresentano valori fondamentali e non negoziabili; come tali quindi da preservare e alimentare“. Lo dichiara Domenico Bonanno, capogruppo della Democrazia Cristiana al Comune di Palermo.

Sulla lealtà e sul civismo della compagine di ‘Lavoriamo per Palermo’ del collega Chinnici, autorevole capogruppo di maggioranza, e dell’assessore Orlando, il quale – continua Bonanno – sta portando avanti un egregio lavoro, non abbiamo mai avuto alcun dubbio. Bene, comunque, hanno fatto a ribadirlo facendo chiarezza a tutta la coalizione. Superata questa fase di franco e utile confronto politico, ribadendo la nostra fiducia e lealtà nei confronti del sindaco Lagalla e della coalizione, riteniamo necessario – conclude Bonanno – tornare a confrontarci sui temi più cari a questa amministrazione e alla città per continuare lungo il percorso, già intrapreso, di rinascita per Palermo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.