Condividi
Il fatto

Palermo, cadono in una scarpata a Montepellegrino: feriti due ragazzi

mercoledì 23 Ottobre 2024

Due giovani sono finiti fuori strada in una scarpata in via Bonanno, a Montepellegrino. I due, un ragazzo di 18 anni e la fidanzata di 16, viaggiavano a bordo di una Grande Punto di colore bianco.

Sono stati recuperati dai vigili del fuoco che li hanno affidati ai sanitari del 118. I ragazzi, dopo aver raggiunto la parte più alta del monte, stavano tornando a casa. Il giovane automobilista, imboccando una delle ultime curve, avrebbe perso il controllo del mezzo che è quindi finito fuori strada proseguendo lungo la pendenza e impattando contro una rete paramassi che probabilmente ha evitato il peggio.

Le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco, con gli agenti di polizia, hanno soccorso i due fidanzati che sono stati poi portati a Villa Sofia per accertamenti. Nessuno di loro fortunatamente ha riportato gravi conseguenze. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica hanno eseguiti i rilievi per chiarire le cause dell’incidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sostegno alle aziende vittime di racket e contributi alle nuove imprese, il piano del Comune di Palermo CLICCA PER IL VIDEO

Tre bandi per sostenere le imprese e per combattere il fenomeno del racket estersivo. Di questo si è parlato questa mattina a Palazzo Palagonia, durante la conferenza stampa indetta dall’assessore Giuliano Forzinetti e dal sindaco Roberto Lagalla.

BarSicilia

Speciale Bar Sicilia, lo Statuto come opportunità: ma serve una riforma per rilanciare l’Autonomia CLICCA PER IL VIDEO

Abbiamo affrontato altre caratteristiche dello Statuto frutto di vicende storiche e politiche che portarono all’approvazione della legge

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.