Condividi

Vaccini: incontro Di Liberti (Dasoe) e medici di famiglia

mercoledì 24 Febbraio 2021

Venerdì 26 febbraio è previsto un incontro tra Maria Letizia Di Liberti, dirigente generale del Dasoe della Regione Siciliana, e i rappresentanti dei medici di famiglia “per verificare e concordare la possibilità di somministrare i vaccini per le fasce di cittadini più fragili direttamente dei loro studi professionali“.

Lo ha detto, in mattinata, a margine della inaugurazione del primo hub vaccinale nella Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Stiamo andando avanti bene, purtroppo – spiega – come si sa le dosi di AstraZeneca sono state ridotte ma abbiamo la disponibilità di Pfizer e Moderna, anzi, pensiamo di utilizzare Moderna che forniremo ai medici di famiglia“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.