Condividi

Lampedusa “Covid free”: via alla campagna di vaccinazione di massa

sabato 8 Maggio 2021
Totò Martello

Inizia oggi, sabato 8 maggio, a Lampedusa la campagna di vaccinazione di massa, rivolta a tutta la cittadinanza “over 18”.

“Saranno vaccinate le persone che hanno già prenotato il loro vaccino e sono già state contattate dal personale addetto, che ha provveduto a comunicare loro il giorno e l’orario nel quale presentarsi al Poliambulatorio (in questa prima fase le vaccinazioni per gli over 18 si effettueranno da sabato 8 a martedì 11 maggio). Chi ha prenotato il vaccino ed è già stato contattato è pregato di rispettare il giorno e l’orario di convocazione”, spiega il sindaco Totò Martello.

Chi non ha prenotato – sottolinea – così come chi ha prenotato e non è ancora stato contattato dal personale addetto è pregato quindi di non recarsi al Poliambulatorio per non creare assembramenti. Chi non ha ancora prenotato il vaccino potrà farlo contattando da lunedì l’Ufficio Anagrafe del Comune.
Ringrazio fin d’ora il personale medico dell’Asl ed i volontari della Croce Rossa Italiana che saranno impegnati al Poliambulatorio per supportare la campagna di vaccinazione, che rappresenta un passaggio fondamentale per assicurare una importantissima azione sanitaria rivolta alla popolazione delle Pelagie”, ha concluso Martello.

 

LEGGI ANCHE:

Egadi “Covid free”: via alle vaccinazioni di massa a Favignana

Vaccini, iniziate le somministrazioni di massa nelle Isole della Sicilia

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Lombardo a Bar Sicilia: “Autonomia sfida da cogliere, con la Lega patto federativo” CLICCA PER IL VIDEO

Dall’autonomia differenziata ai precari equilibri tra partiti. Ospite della puntata di Bar Sicilia è l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo, fondatore e leader del Movimento per le autonomie

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.