Condividi
Il controllo

Catania, due giovani arrestati dopo un inseguimento: trovati con alcuni trita erba in auto e droga in casa

sabato 16 Novembre 2024

A Catania due giovani, rispettivamente di 20 e 23 anni, sono stati arrestati dalla polizia dopo aver forzato un posto di blocco in Piazza Europa, rischiando peraltro di investire uno degli agenti.

Inseguiti, hanno perso il controllo dell’auto in prossimità del Viale Mediterraneo e sono stati bloccati mentre tentavano di fuggire a piedi.

Devono rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza pubblico ufficiale. Nella loro auto i poliziotti hanno trovato alcuni trita erba e circa 1.000 euro in contanti. Durante una perquisizione in casa del 23enne sono stati trovati 330 grammi di marijuana. In casa del 20enne sono stati sequestrati 13 grammi di marijuana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.