Condividi
Il fatto

Spara alla saracinesca del rivale in amore, arrestato minorenne nel Nisseno

mercoledì 27 Novembre 2024

Dopo una lite si sarebbe armato di pistola e a bordo di uno scooter avrebbe esploso sei colpi di pistola, nello specifico una cal. 7.65, contro la saracinesca del garage del rivale, di 20 anni, per intimidirlo.

A sparare sarebbe stato un ragazzo di 17 anni, al quale i carabinieri di Gela hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale per i minorenni di Caltanissetta, su richiesta della Procura per porto e detenzione illegale di armi e munizioni.
L’episodio si è verificato lo scorso 17 novembre. Gli investigatori sono risaliti al giovane grazie alle testimonianze raccolte e all’analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Nel corso di una perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto lo scooter e alcune munizioni dello stesso calibro occultate nella tasca del giubbotto del ragazzo, indagato anche per minaccia aggravata e ricettazione, e condotto nell’Istituto penale per minorenni di Caltanissetta, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria. per l’interrogatorio di garanzia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.